- Home
- Cura persona
- Igiene orale
- Dentifrici
- Sensodyne Complete Protection dentifricio quotidiano con fluoro 75 ml
Sensodyne Complete Protection dentifricio quotidiano con fluoro 75 ml
-
Caratteristiche
Descrizione
Cos'è la sensibilità dentinale?
La sensibilità può essere un segnale di vulnerabilità dei denti: può infatti manifestarsi quando la dentina diventa esposta a causa della perdita dello smalto o della recessione gengivale. Quando la dentina esposta entra a contatto con cibi o bevande calde o fredde, dolci o acide, o perfino con lo spazzolino, il nervo all'interno del dente può essere stimolato, causando una fitta di dolore breve e acuta.
- Protegge dalla placca
- Il fluoruro stannoso ripristina uno strato protettivo sulle aree sensibili dei denti per proteggerti dalla sensibilità
- Sensazione di pulizia
- Mantiene le gengive sane
- Aiuta a rimuovere le macchie dallo smalto
- Rinforza ed indurisce lo smalto
- Sensazione di freschezza
Perché usare Sensodyne Complete Protection?
La sua formulazione a base di fluoruro stannoso è stata sviluppata in modo che, lavandosi i denti due volte al giorno, aiuti ad offrire ai denti sensibili ciò di cui hanno bisogno. Inoltre, aiuta a restituire il bianco naturale dei tuoi denti e a prevenire le macchie.
Sensodyne Complete Protection è un dentifricio al fluoro che può essere usato tutti i giorni e che offre protezione quotidiana ai denti sensibili.
Chiudi il rubinetto mentre lavi i denti
Cartone riciclabileConsumazione
Seguire sempre le indicazioni riportate sulla confezione: Lavarsi i denti due volte al giorno fino ad un massimo di tre, minimizzare l'ingerimento e sputare. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l'uso del prodotto. Rivolgersi appena possibile al dentista o al medico se si manifestano gonfiore della bocca o della faccia. I denti sensibili potrebbero essere il segnale di problemi sottostanti che richiedono un tempestivo controllo, se i sintomi persistono o peggiorano consultare il proprio dentista. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare nei bambini fino a 12 anni, se non diversamente indicato dal dentista o dal medico. Le estremità dell'astuccio sono sigillate. Non utilizzare se le estremità dell'astuccio sono aperte. Chiudere il tubo dopo ogni utilizzo per proteggere il contenuto dall'umidità.
Denominazione di vendita
Dentifricio quotidiano con fluoro
Marchio
SENSODYNE
Paese di origine
Made in UK
-
Produttori
Indirizzo produttori
GSK Consumer Healthcare
Levice 934 01
SK
GSK Consumer Healthcare S.r.l.
via Zambeletti s.n.c.
Baranzate (MI)
Made in UK -
Ingredienti
Ingredienti
Glycerin
PEG-8
Hydrated Silica
Pentasodium Triphosphate
Aroma
Sodium Lauryl Sulfate
Titanium Dioxide
Carbomer
Sodium Saccharin
Stannous Fluoride
Cocamidopropyl Betaine
Limonene -
Tracciabilità e AVVERTENZEContiene Fluoruro Stannoso 0,454% (1100ppm Fluoruro). Tutte le indicazioni di Legge per i prodotti preimballati all’origine dai Produttori sono riportate sull’etichetta del prodotto al momento della consegna e visibili nelle immagini a disposizione al momento dell’ordine dei prodotti. Alcune indicazioni su ingredienti e allergeni potrebbero subire variazioni per modifiche apportate dai Produttori, che potrebbero determinare differenze tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti effettivamente consegnati. Prima di procedere quindi al consumo e /o utilizzo dei prodotti, Vi invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta.
In particolare, Vi invitiamo a prestare attenzione alle eventuali indicazioni relative agli ALLERGENI quali: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, crostacei, uova, pesce, molluschi, arachidi, soia, latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland), sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg (espressi in SO2), lupini.IMPORTANTE: tutti i prodotti venduti sfusi, porzionati e/o preparati e/o in generale manipolati all’interno dei laboratori del punto di vendita, potrebbero essere soggetti a possibili contaminazioni crociate con le sostanze allergeniche sopra citate durante le manipolazioni.