- Home
- Articoli per la casa
- Detergenti e deodoranti per la casa
- Detergenti superfici
- Amuchina Bagno Igienizzante Anticalcare 750 ml
Amuchina Bagno Igienizzante Anticalcare 750 ml
-
Caratteristiche
Descrizione
Amuchina Bagno Igienizzante Anticalcare svolge una profonda azione igienizzante che permette di rimuovere germi e batteri da tutte le piccole superfici del bagno come rubinetteria, lavandino, doccia e vasca da bagno. Grazie alla sua formula ricca di agenti pulenti, Amuchina Bagno Igienizzante Anticalcare elimina i residui di sapone e le tracce di calcare, lasciando le superfici brillanti senza bisogno di strofinare a lungo. Inoltre, la speciale erogazione permette di indirizzare efficacemente il prodotto sulle superfici da pulire, per un'azione mirata e senza sprechi.
Agisce in modo meccanico con l'asportazione dello sporco.- Flacone - PET 1 - Raccolta Plastica Trigger - 7 - Raccolta Plastica Sleeve - PET 1 - Raccolta Plastica Raccolta Differenziata Verifica le disposizioni del tuo Comune
Consumazione
Modalità d'uso
Per un'azione igienizzante quotidiana: spruzzare Amuchina Bagno direttamente sulle superfici da trattare e risciacquare con una spugna umida. In caso di sporco ostinato lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Non utilizzare su argento, alluminio, marmo e pietre naturali. Prima dell'uso provare il prodotto su una piccola area nascosta della superficie da detergere, in particolare per superfici smaltate o particolarmente delicate.Denominazione di vendita
Amuchina Bagno igienizzante anticalcare
Marchio
AMUCHINA
-
Produttori
Indirizzo produttori
Fabbricante:
IN.CHI.PLA s.r.l.
Via dei Rutuli 94
04011 Aprilia (LT)
Tel. 39 06 934 96306 -
Ingredienti
Ingredienti
Contiene (Reg. 648/2004/Ce):
Acido fosforico >5 - <15%
Tensioattivi non ionici <5%
Tensioattivi anfoteri <5%
Benzalconio cloruro
Colorante
Profumo
Linalool
Contiene: acido fosforico, 3-C12-18-(even numbered)-alkylamido-N,N-dimethylpropan-1-amino oxide
Il 2.24% della miscela è costituito da componenti la cui tossicità acuta (dermale) non è nota
Il 4.24% della miscela è costituito da componenti la cui tossicità acuta (inalatoria) non è nota -
Tracciabilità e AVVERTENZEPERICOLO
Provoca gravi lesioni oculari.
- Provoca irritazione cutanea.
- Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere nell'ambiente.
- Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.
- IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
- IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
- Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
- Conservare il recipiente ben chiuso, in luogo asciutto, pulito, ben ventilato, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
- Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.
- Non versare il contenuto in altro contenitore. Non mescolare con altri prodotti. Tutte le indicazioni di Legge per i prodotti preimballati all’origine dai Produttori sono riportate sull’etichetta del prodotto al momento della consegna e visibili nelle immagini a disposizione al momento dell’ordine dei prodotti. Alcune indicazioni su ingredienti e allergeni potrebbero subire variazioni per modifiche apportate dai Produttori, che potrebbero determinare differenze tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti effettivamente consegnati. Prima di procedere quindi al consumo e /o utilizzo dei prodotti, Vi invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta.
In particolare, Vi invitiamo a prestare attenzione alle eventuali indicazioni relative agli ALLERGENI quali: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, crostacei, uova, pesce, molluschi, arachidi, soia, latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland), sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg (espressi in SO2), lupini.IMPORTANTE: tutti i prodotti venduti sfusi, porzionati e/o preparati e/o in generale manipolati all’interno dei laboratori del punto di vendita, potrebbero essere soggetti a possibili contaminazioni crociate con le sostanze allergeniche sopra citate durante le manipolazioni.