- Home
- Articoli per la casa
- Detergenti per stoviglie
- Lavastoviglie
- Finish Ultimate Limone pastiglie lavastoviglie 25 lavaggi 322,5 g
Finish Ultimate Limone pastiglie lavastoviglie 25 lavaggi 322,5 g
-
Caratteristiche
Descrizione
Non scartare. Pellicola biodegradabile, solubile al 100% in acqua.
- Raccolta plastica Confezione >HDPE LDPE< 7 Verifica le disposizioni del tuo Comune
Consumazione
Istruzioni d'uso:
1. Usare con le mani asciutte.
2. Non separare le capsule incollate tra loro.
3. Non scartare né rompere la capsula. Si dissolve completamente durante il lavaggio.
4. Inserisci nel contenitore asciutto una capsula per ogni lavaggio.
5. Non inserire la capsula nel cestello delle posate.
6. Per risultati migliori, usa un programma eco/automatico.
La funzione integrata del sale è efficace con acqua dolce, media e dura fino a 26°e. Se l'acqua è molto dura, le prestazioni possono essere migliorate aggiungendo i Cristalli di Sale Finish.
Per proteggere la qualità delle capsule Ultimate, richiudi sempre la confezione dopo l'uso e conservala in un luogo fresco e asciutto. Per ottimizzare i risultati di asciugatura, usa Finish Brillasciuga. Questa confezione è riciclabile. Si prega di effettuare la raccolta differenziata. Riciclare la confezione solo quando completamente vuota.
1 Capsula per ogni lavaggio
Suggerimenti per risparmiare acqua, energia, CO2 e denaro
A.I.S.E.
www.cleanright.euDenominazione di vendita
Finish Ultimate Limone. Detergente per lavastoviglie in capsule
Marchio
FINISH
Paese di origine
Made in EU
Smaltimento
Biodegradabile
-
Ingredienti
Ingredienti
Composizione chimica (per informazioni sugli ingredienti www.rbeuroinfo.com):
15 - < 30 % Tensioattivi Non-ionici
5 - < 15 % Sbiancanti a Base di Ossigeno, Policarbossilati, Fosfonati
Contiene Enzimi (Subtilisina, alfa-amilasi), Profumi (Citronellol) -
Tracciabilità e AVVERTENZEATTENZIONE
Finish Ultimate Limone. Detergente per lavastoviglie in capsule. Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Contiene Subtilisina. Può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non ingerire. In caso di ingestione consultare un medico.
UFI: M1W6-R0D0-W00C-WQC2
RIPONI SEMPRE QUESTO PRODOTTO IN ALTO E CHIUDILO BENE
A.I.S.E.
www.cleanright.eu Tutte le indicazioni di Legge per i prodotti preimballati all’origine dai Produttori sono riportate sull’etichetta del prodotto al momento della consegna e visibili nelle immagini a disposizione al momento dell’ordine dei prodotti. Alcune indicazioni su ingredienti e allergeni potrebbero subire variazioni per modifiche apportate dai Produttori, che potrebbero determinare differenze tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti effettivamente consegnati. Prima di procedere quindi al consumo e /o utilizzo dei prodotti, Vi invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta.
In particolare, Vi invitiamo a prestare attenzione alle eventuali indicazioni relative agli ALLERGENI quali: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, crostacei, uova, pesce, molluschi, arachidi, soia, latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland), sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg (espressi in SO2), lupini.IMPORTANTE: tutti i prodotti venduti sfusi, porzionati e/o preparati e/o in generale manipolati all’interno dei laboratori del punto di vendita, potrebbero essere soggetti a possibili contaminazioni crociate con le sostanze allergeniche sopra citate durante le manipolazioni.