- Home
- Articoli per la casa
- Lavaggio e cura bucato
- Additivi
- GREY L'Acchiappacolore Azione Completa 16 4 fogli
GREY L'Acchiappacolore Azione Completa 16 4 fogli
Sostenibilità
-
Caratteristiche
Descrizione
Massima protezione
Prova la massima protezione contro gli incidenti di lavaggio...
Evita gli incidenti di lavaggio - L'Acchiappacolore cattura i colori dispersi assicurando la massima protezione contro gli incidenti di lavaggio. La prova è nel foglio!
Consente bucati misti - La protezione garantita dal foglietto ti permette di risparmiare tempo e denaro lavando tutti i colori assieme.
Protegge la brillantezza dei colori - Cattura le microparticelle di colore disperso, evitando di rendere i capi spenti ed opachi.
...rispettando l'ambiente!
Il foglietto è:
- Realizzato con il 100% di fibre di origine naturale
- Realizzato con fibre biodegradabili
- Certificato FSC
La confezione è:
- Realizzata con carta riciclata
- 100% riciclabile
I bucati misti ti permettono di:
- Ridurre il numero di lavatrici
- Risparmiare tempo, acqua ed energia elettrica- Confezione riciclabile Cartone - PAP 21 - smaltire nella raccolta della carta Verifica le disposizioni del tuo comune
- Riciclato
Consumazione
Istruzioni per l'uso
Step 1: Inserire il foglietto sul fondo del cestello.
Step 2: Inserire la biancheria, aggiungere il detersivo nelle quantità abituali e impostare il programma di lavaggio.
Step 3: Rimuovere il foglietto alla fine del lavaggio.
Adatto per i lavaggi a mano e in lavatrice, per tutti i tipi di tessuto a tutte le temperature. Sicuro per l'asciugatrice.Marchio
GREY
Smaltimento
Biodegradabile
-
ProduttoriCercami su Casa Henkel
www.casahenkel.it -
Ingredienti
Ingredienti
Composizione chimica (Reg. Deterg. 648/2004/CE):
Altri ingredienti: Profumo -
Tracciabilità e AVVERTENZEPer la tua sicurezza leggi qui!
Alcuni tessuti sono più suscettibili alle perdite di colore: capi scuri e intensamente colorati, il cotone e tessuti non resistenti al lavaggio. Per questi capi è raccomandato l'uso di un maggior numero di foglietti. Una cura appropriata deve essere usata quando vengono inseriti insieme nel cestello capi colorati con capi bianchi. I nuovi capi colorati dovrebbero essere lavati separatamente almeno per i primi 6 lavaggi. È comunque consigliato lavare le lenzuola, gli asciugamani e i jeans separatamente.
L'efficacia del prodotto non può essere garantita in presenza di forti perdite di colore provenienti da capi non resistenti al lavaggio. Seguire sempre le istruzioni del produttore della vostra lavatrice. L'inserimento del foglietto in una reticella salvabucato è utile ad impedirne l'eventuale entrata nel sistema di scarico della lavatrice. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente con acqua per alcuni minuti. In caso di ingestione: chiamare un CENTRO ANTIVELENI (02/66101029) / un medico. In caso di richiesta da parte del medico, tenere la confezione del prodotto a portata di mano.
A.I.S.E. Tutte le indicazioni di Legge per i prodotti preimballati all’origine dai Produttori sono riportate sull’etichetta del prodotto al momento della consegna e visibili nelle immagini a disposizione al momento dell’ordine dei prodotti. Alcune indicazioni su ingredienti e allergeni potrebbero subire variazioni per modifiche apportate dai Produttori, che potrebbero determinare differenze tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti effettivamente consegnati. Prima di procedere quindi al consumo e /o utilizzo dei prodotti, Vi invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta.
In particolare, Vi invitiamo a prestare attenzione alle eventuali indicazioni relative agli ALLERGENI quali: grano (tra cui farro e grano khorasan), segale, orzo, avena o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati, crostacei, uova, pesce, molluschi, arachidi, soia, latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland), sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg (espressi in SO2), lupini.IMPORTANTE: tutti i prodotti venduti sfusi, porzionati e/o preparati e/o in generale manipolati all’interno dei laboratori del punto di vendita, potrebbero essere soggetti a possibili contaminazioni crociate con le sostanze allergeniche sopra citate durante le manipolazioni.