Come pagare la spesa online

  • Com’è possibile pagare la Spesa online nell’eCommerce di Conad?

    Con Conad puoi scegliere di pagare con carta di credito o debito oppure con Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita abilitati. L’addebito effettivo avverrà solo al momento della preparazione della spesa e sarà preceduto da una pre-autorizzazione al momento dell’acquisto. Puoi pagare la tua spesa online anche in negozio se hai scelto il servizio “Ordina e Ritira”: ti basta scegliere questa opzione prima di procedere con la conferma dell’ordine.

  • Quali Carte di Credito o Carte Prepagate sono accettate?

    Il pagamento può essere effettuato online con carta di credito o di debito appartenente al circuito Visa o MasterCard, oppure con Carta Insieme Più Conad. Potrai aggiungere e salvare un metodo di pagamento preferito dopo aver cliccato su “Prosegui”.

  • Come posso aggiornare la mia carta di credito scaduta?

    Potrai aggiornare la tua carta di credito scaduta o in scadenza durante la fase di scelta della modalità di pagamento, accessibile cliccando sul tasto “Prosegui” nella pagina di finalizzazione dell'ordine.

  • Come avviene il processo di pagamento?

    Dopo aver completato l’ordine, viene effettuata in automatico una richiesta di pre-autorizzazione, una prenotazione del denaro, senza effettivo addebito, il quale  avviene solamente al termine della preparazione della spesa online in relazione al peso effettivo dei prodotti e del numero di shopper utilizzate per la relativa conservazione. L’importo definitivo della spesa non può mai essere superiore a quanto pre-autorizzato.

  • Come avviene la Pre-Autorizzazione?

    Dopo la conferma dell’ordine, viene prenotato l’importo della pre-autorizzazione dal metodo di pagamento online che hai utilizzato, senza effettuare definitivamente l’addebito. Tutto il processo viene gestito in automatico e l’importo finale della tua spesa online viene prelevato solo alla stampa dello scontrino fiscale.

  • Il Pagamento Online con Carta di Credito o Prepagata è sicuro?

    Il pagamento online con carta di credito o prepagata è certificato dai requisiti di protezione imposti dallo standard MasterCard Secure Code e Verified by Visa. Tutto avviene in un circuito chiuso e protetto, come se stessi pagando al supermercato, grazie alla tecnologia 3D Secure. Durante il processo di pagamento online non verrà registrato alcun dato di pagamento né coordinata bancaria.

  • Cos’è lo Standard 3D Secure per i Pagamenti?

    Lo standard 3D Secure è un sistema di protezione anti-frode studiato dai circuiti internazionali Visa (Verified by Visa) e Mastercard (SecureCode MasterCard) per garantire una sicurezza aggiuntiva ai tuoi acquisti ed evitare che la tua carta sia utilizzata a tua insaputa. Puoi richiedere l’attivazione di questo sistema di protezione presso la filiale della tua banca. Dopo ogni acquisto, ti verrà richiesto l’inserimento di una password aggiuntiva per completare il processo di pagamento.

  • Qual è l'importo minimo per effettuare un ordine?

    L’importo minimo per effettuare un ordine online varia a seconda del punto vendita selezionato; in alcuni casi i nostri supermercati offrono anche la consegna gratuita se raggiungi un certo importo con la spesa online. Ad ogni modo, la soglia d’ordine minima ti viene comunicata nell’anteprima dello scontrino, nel dettaglio carrello e in cassa mentre fai la spesa online.

  • Come si ottiene la Carta Insieme Più Conad Card per fare la Spesa Online?

    La Carta Insieme Più Conad Card può essere richiesta gratuitamente in tutti i punti vendita abilitati al servizio. Ti basterà rivolgerti presso il box informazioni o direttamente in cassa e compilare il modulo di sottoscrizione con dati corretti e veritieri. In alternativa, puoi richiederla o semplicemente informarti dei vantaggi qui o nell'app Conad.

  • È possibile utilizzare la Carta Insieme Più Conad Card per usufruire di Sconti e Offerte nell’eCommerce?

    Sì, la Carta Insieme ti permette di acquistare online prodotti a prezzi vantaggiosi e con scontistiche dedicate. Inoltre, facendo la spesa online, potrai partecipare alla raccolta punti del catalogo premi di Conad.

  • Come funziona il Pagamento Online con carta Insieme Più Conad?

    Al momento del pagamento puoi selezionare come metodo la tua Carta Insieme Più Conad Card. Se è il tuo primo pagamento con questo metodo, una nuova schermata ti chiederà di inserire il numero carta e il codice fidelity. Successivamente riceverai sul tuo smartphone un codice (OTP) che dovrai inserire per procedere al pagamento. Infine, ti basterà cliccare su “Conferma” per procedere e attendere la conferma dell’ordine.

  • Come faccio ad aggiungere il numero di Partita IVA e ad avere la fattura elettronica?

    In cassa, quando sarai nello step 3 “Pagamento” abilita il pulsante dedicato alla fatturazione elettronica. Scegli la tipologia di intestatario, inserisci il numero della tua partita IVA e compila tutti i campi necessari. Clicca su “Salva” per confermare i tuoi dati e potrai procedere al pagamento dell’ordine.

  • È possibile pagare la spesa online con i buoni pasto?

    Se hai scelto il servizio "Ordina e Ritira"  con pagamento della spesa online in punto vendita è possibile utilizzare i buoni pasto solo nei punti vendita abilitati a tale forma di pagamento, presentandoli alla cassa. Per il servizio "Ordina e Ricevi" non è prevista tale forma di pagamento.

Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
Grazie per la tua risposta!

Raccontaci il perchè...

Seleziona anche più di un'opzione