Come funziona la spesa online

  • Come prenotare la spesa da Conad?

    Conad offre due tipi di servizi per prenotare la spesa online: "Ordina e Ritira" in negozio e "Ordina e Ricevi" la spesa a casa. Non tutti i punti vendita sono attivi con entrambi i servizi, scopri subito quali sono attivi nella tua provincia.

  • Chi può usufruire del servizio Spesa a Domicilio di Conad?

    Tutti possono accedere al servizio di consegna a domicilio, anche gli utenti non registrati, purchè l’indirizzo sia coperto dal servizio di Ordina e Ricevi.

  • Come funziona la Spesa a Domicilio di Conad?

    Per ricevere la spesa a domicilio con Conad, verifica la disponibilità del servizio nella tua area: non sai come fare? Segui questi passi: recati nella pagina di ingresso dell’eCommerce, clicca su “Ordina e Ricevi” e inserisci il tuo indirizzo e numero civico. Se il tuo indirizzo risulta coperto dal servizio, scegli uno dei supermercati Conad disponibili a portare la spesa a casa e seleziona il giorno e l’orario di consegna che preferisci per ricevere i tuoi prodotti. Nel caso in cui il tuo indirizzo non sia ancora servito, prova il servizio “Ordina e Ritira” in negozio.

  • Come avviene la consegna a domicilio?

    Un nostro fattorino si occuperà di prendere la spesa dal punto vendita selezionato e consegnarla nella fascia oraria e all’indirizzo da te indicato. La consegna a domicilio garantisce la freschezza degli articoli grazie a un servizio rapido ed efficiente.

  • Quanto costa la Spesa a Domicilio di Conad?

    Il servizio “Ordina e Ricevi” prevede costi di consegna diversi a seconda del punto vendita selezionato. Alcuni di questi potrebbero prevedere scontistiche sulle spese di consegna legate all’acquisto di determinati prodotti, oppure ancora se raggiunto un certo importo di spesa. Le spese di consegna potrebbero aumentare, in alcuni punti vendita, se aggiungi nel carrello prodotti pesanti oltre i limiti consentiti.

  • Dove posso visualizzare le spese di consegna per il servizio “Ordina e Ricevi”?

    Puoi sempre visualizzare l’importo totale delle spese di consegna al momento della selezione di data e fascia oraria di consegna, nell’anteprima dello scontrino presente nel dettaglio carrello, e infine in cassa. 

  • Come funziona il servizio “Ordina e Ritira” di Conad?

    Per ritirare la spesa presso uno dei supermercati Conad, verifica la disponibilità del servizio nella tua area: recati nella pagina di ingresso dell’eCommerce, clicca su “Ordina e Ritira” e inserisci il tuo indirizzo, CAP o città. Se nella zona sono disponibili, scegli uno dei supermercati Conad attivo con il servizio di ritiro della spesa, poi seleziona il giorno e l’orario di ritiro che preferisci.

  • Come funziona il Ritiro della Spesa ordinata presso il Supermercato?

    Recati nel punto vendita da te scelto nella fascia oraria selezionata durante il processo d’acquisto online, assicurandoti prima di aver ricevuto l’email di notifica “Ordine pronto per il ritiro” o accedendo allo storico ordini nella tua area personale e controllando lo stato dell’ultimo ordine. Inoltre, sia nel dettaglio ordine nell’area personale, sia nell’email di notifica, potrai controllare l’indirizzo del punto vendita e il codice di ritiro per poter ritirare i tuoi articoli.

  • Cosa sono il numero dell’ordine e il codice di ritiro?

    Il numero dell’ordine è un numero identificativo associato alla tua spesa online. Per ritirare il tuo ordine online è necessario comunicare il codice di ritiro (pin) al personale del punto vendita presso il quale hai scelto di ritirare la tua spesa online. Potrai trovare sia il numero dell’ordine, sia il codice di ritiro (qualora avessi selezionato il servizio di Ordina e Ritira) nell’email di conferma dell’ordine o nella tua area personale nella sezione “Ordini e prenotazioni”.

  • È possibile modificare l'orario di ritiro presso il Supermercato?

    Per poter modificare l’orario di ritiro non è necessario essere registrati al sito: basta accedere al link di dettaglio ordine presente nell’email di conferma dell’ordine. Qualora fossi un utente registrato, dopo aver effettuato l’accesso, clicca sull’icona della tua area personale in alto a destra, accedi allo storico degli acquisti cliccando su “Ordini spesa online” e controlla che lo stato del tuo ultimo ordine sia “In lavorazione”. Potrai modificare l’orario di ritiro cliccando su “Gestisci ordine” e successivamente su “Modifica giorno e fascia oraria”. Ricorda! Non è possibile apportare modifiche dal momento in cui l’ordine risulta “In preparazione”.

  • È possibile ricevere la Spesa Online a casa in giornata?

    Sì, in alcuni dei supermercati Conad è prevista la consegna in giornata ma dipende dall’affluenza delle richieste e dall'orario in cui si prenota la spesa online.

Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
Grazie per la tua risposta!

Raccontaci il perchè...

Seleziona anche più di un'opzione