Profilo e account

  • Per recuperare la password puoi cliccare su “Recupera la password” nella pagina di accesso, raggiungibile cliccando su “Accedi” in alto a destra in tutte le pagine dell’eCommerce. Ti chiederemo di indicarci l’email che hai utilizzato in fase di registrazione. Successivamente riceverai una email con un link per reimpostare la password.

  • Per recuperare l’email utilizzata in fase di registrazione ti servirà una carta Conad (Carta Insieme o Carta Insieme Più). Clicca sul link “l’indirizzo email” presente nel testo “Recupera la password e l’indirizzo email” nella pagina di accesso, che puoi trovare cliccando su “Accedi” nella parte superiore a destra della pagine. Ti sarà chiesto di inserire il numero della carta Conad e la data di nascita dell’intestatario. Se i dati sono corretti, ti verrà mostra l’email.

  • No, puoi fare la spesa online da Conad senza registrarti, proseguendo in cassa come ospite, se desideri sfruttare al massimo tutte le funzionalità della spesa online, ti consigliamo di registrarti: potrai accedere alla tua area personale, gestire gli ordini, aggiungere i prodotti ai preferiti e acquistare in maniera rapida i prodotti che hai già acquistato in ordini precedenti.

  • Se sei un utente registrato e hai effettuato l’accesso, cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra in tutte le pagine dell’eCommerce, puoi accedere alla tua Area Personale. Qui sono riportati i dettagli del tuo profilo (per esempio, le informazioni inserite in fase di registrazione), lo storico e lo stato dei tuoi ordini, i prodotti che hai aggiunto ai preferiti, i coupon disponibili e tanto altro ancora. Accedi per iniziare a esplorare la tua Area Personale!

  • Per registrarsi è sufficiente cliccare l'apposito bottone "Registrati" in alto a destra sul sito spesaonline.conad.it

Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

Grazie per la tua risposta!

Raccontaci il perchè...

Seleziona anche più di un'opzione